Come fotografare

COME FARE UNA BUONA FOTOGRAFIA?

Un buon risultato comincia da una buona fotografia! Se hai la possibilità di scattare appositamente una fotografia al tuo pet per inviarcela, ti consigliamo di considerare questi suggerimenti.

Sia che tu debba fotografare la zampa o il musetto del tuo migliore amico, cerca di stare in un ambiente ben illuminato e di inquadrare il tuo peloso in modo che si veda bene tutta l’immagine, mettendola a fuoco. Il tuo migliore amico non merita di avere un orecchio fuori dall’inquadratura...

Evita quindi foto di questo tipo:

foto inadatta per essere incisa foto inadatta per essere incisa

Se il tuo peloso è di colore nero o scuro, può capitare che non si vedano bene le fattezze del musetto. La cosa migliore è quella di scattare più fotografie per scegliere quella in cui i lineamenti si leggono meglio. In questi casi, spesso, l’inquadratura che permette una migliore resa non è frontale. Prova a inquadrare di tre quarti o di profilo e probabilmente si vedranno meglio i volumi del tuo amato pelosone. 

Se il tuo pet sulle zampe ha tanto pelo, assicurati di fare una foto in cui i polpastrelli siano ben visibili. Aspettiamo le tue foto!

 

 

 Vai al catalogo