Sosteniamo l'amore che riceviamo dagli animali

Petsoul Jewelry sostiene l’associazione Save the Dogs and other Animals

 Acquista un gioiello Petsoul Jewelry e aiuta insieme a noi gli animali vittime della guerra.

Fino al 15 maggio 2022, il 20% del ricavato di ogni prodotto acquistato sul nostro sito, sarà devoluto all’associazione Save the Dogs and other Animals, attualmente impegnata sul fronte dell’emergenza in Ucraina.

L’associazione, fondata da Sara Turetta prende vita nel 2002 in Romania con la missione di cambiare il destino di quegli animali destinati ad essere soppressi nei canili pubblici del paese, avviando progetti alternativi di gestione del randagismo.

Attualmente l’associazione è anche impegnata in prima linea dalla Romania per offrire il proprio aiuto concreto alle persone e agli animali coinvolti nel confilitto in Ucraina, offrendo beni di prima necessità, mettendo a disposizione il proprio rifugio per accogliere temporaneamente o in modo permanente, cani e gatti in condizioni tali da non poter proseguire il viaggio, assistendo ed informando le persone che viaggiano con il proprio animale ed offrendo assistenza veterinaria agli animali con bisogni speciali.

Save the Dogs si sta muovendo per aiutare gli animali rimasti in Ucraina, dove cibo e medicinali scarseggiano e si sta preparando ad accogliere, presso la propria sede, animali in caso di evacuazione dai rifugi nel sud dell’Ucraina.

Per rimanere informat* giornalmente sulle novità dell’operato di Save the Dogs and other Animals,segui la pagine instagram:

  • Savethedogsstd
  • sara.turetta

Sostieni insieme a noi l'Associazione Italiana Pet Therapy

Cari amici, clienti e amanti degli animali, siamo felici di informarvi che Petsoul Jewelry sostiene l’Associazione Italiana Pet Therapy. Una parte del ricavato delle nostre vendite è infatti destinato a questa associazione che si occupa di attuare progetti di terapia affettiva grazie agli effetti positivi derivanti dal rapporto con gli animali.

In particolare modo le nostre donazioni saranno destinate a progetti nelle scuole dell’infanzia e primaria. Siamo davvero contenti di potere sostenere questa iniziativa. È un piccolo gesto che, ne siamo certi, insieme a voi diventerà grande. Insieme contribuiremo ad avvicinare i bambini al mondo della pet therapy che sempre più si sta integrando con le tradizionali attività terapeutiche. La pet therapy si sta infatti rivelando un meraviglioso strumento di miglioramento della qualità della vita per chi sta passando momenti di difficoltà. Vi ringraziamo di contribuire, insieme a noi, a questa importante iniziativa.

Per conoscere le loro iniziative vai sul sito www.pettherapyitalia.it

 

.

Petsoul Jewelry non ha a cuore solo il legame con i nostri animali. Anche l’ambiente ha bisogno di noi! Se vuoi saperne di più clicca qui.